Niente tempi lunghi
RohrMax ha solide radici regionali e affida gli ordini a livello centrale
RohrMax risciacqua, fresa, aspira, rimette in sesto l'interno dei tubi e risana. Con i suoi slogan e la sua flotta di vistosi veicoli di color arancione, RohrMax è conosciuto in tutta la Svizzera e da oltre 50 anni è considerato il prezioso partner nell'ambito della pulizia di tubi di scarico, manutenzione e prevenzione per le tubature.
Un innovativo e affidabile specialista nella pulizia delle tubature, che iniziò nel 1973 come piccola impresa. Oggi RohrMax è uno dei leader sul mercato nel settore e occupa più di 200 collaboratori. Esperti che ogni giorno percorrono ogni angolo della Svizzera. RohrMax pulisce anche i tubi dell'aria di scarico di impianti di condizionamento.
Un servizio a 360° – al vostro domicilio
Oggigiorno, quando un tecnico di RohrMax si reca a casa di un cliente in una regione in cui opera, si mette a bordo del suo veicolo di assistenza che è dotato di un sacco di apparecchiature speciali:dall'unità di iniezione ad altissime prestazioni alla pompa ad immersione e fino a tutti gli utensili necessari, incluse attrezzature elettroniche delle più sofisticate.
RohrMax arriva sempre!
RohrMax lavora in modo efficiente!

Una volta concluso un lavoro, il professionista dei tubi ne riceve un altro – tutti gli incarichi vengono comunicati dagli addetti direttamente alla cabina del veicolo. Grazie al GPS, qualsiasi tecnico di RohrMax è in grado di trovare in tutta comodità i luoghi dove è richiesto il suo intervento.
Circa venti consulenti tecnici rappresentano la RohrMax direttamente presso la clientela, sfrecciando ai diversi appuntamenti al volante delle Smart di RohrMax. Visitano immobili, sottopongono offerte, offrono consulenza direttamente in loco ed eseguono controlli preventivi gratuiti delle tubature.


Gli uffici regionali dei consulenti tecnici sono tutti collegati tra loro in rete: ciò permette di consultare velocemente i servizi sviluppati nella sede centrale così come i dati gestiti ormai da decenni relativi ai diversi immobili.
RohrMax è già intervenuta nel passato in un edificio?
In caso affermativo, cosa si è controllato o pulito e quando?
Si è registrata qualche peculiarità concernente le tubature? Ecc.
Nell'immagine: l'Ufficio gestione ordini e spedizioni nella sede centrale

Nell'immagine (centro): Eve Schmidt, CEO del Gruppo RohrMax, in occasione della premiazione nell'Hallenstadion di Zurigo.