Contratti di assistenza – per una manutenzione sensata

Preoccupatevi della vostra casa
Agire con prudenza vale la pena.

O detto in altri termini: fori aperti – meno spese.


I tubi di scarico vanno sottoposti a manutenzione a intervalli regolari, perché se si tralascia di pulire gli scarichi o sottoporre a manutenzione le canalizzazioni, all'improvviso può essere che si debbano affrontare brutte sorprese.

In caso di sinistro, tra l'altro, si può così dimostrare che tubi e pozzi sono stati conservati in condizioni sicure per l'utilizzo.

Contratto standard

Il contratto standard è un contratto individuale che si riferisce a un servizio prestato una sola volta. Ad esempio, la pulizia delle colonne di scarico di un edificio. Oppure lo smaltimento dei detriti da collettori di fanghi, separatori e fogne.

I nostri tecnici di RohrMax sono professionisti istruiti al meglio in grado di svolgere un lavoro pulito e professionale in tutto il territorio svizzero.


Contratto di manutenzione

Un contratto di manutenzione racchiude la regolare pulizia dei tubi per un periodo di tempo prestabilito e si intende come una misura preventiva a lungo termine; pertanto contribuisce in modo sostanziale alla conservazione del valore di un immobile.

Tra le altre cose, si consiglia di pulire periodicamente i collettori domestici interrati o gli scarichi della cucina nei ristoranti. A seconda del grado di complessità del sistema di scarico si considerano soluzioni contrattuali diverse.

Sarà un piacere offrirvi consulenza qualora desideriate ulteriori informazioni.