Controllo gratuito tubature

La prevenzione accresce il valore dei vostri immobili – fate controllare le vostre tubature
I tubi di scarico sono il motore di un edificio.

Perciò, è importante controllarli.

E, ove necessario, richiederne la manutenzione – proprio come il riscaldamento.
Perché solo tubi perfettamente funzionanti fanno defluire l'acqua dalla vostra casa.

Il controllo preventivo dei tubi di RohrMax è gratuito e racchiude un'ispezione visiva di tutti i tubi di scarico accessibili, delle fogne e dei pozzi dentro e attorno alla vostra casa.

Il controllo è assolutamente non vincolante.
Chi fa effettuare un controllo gratuito, è informato sullo stato delle tubazioni di scarico dell'immobile.

La rete delle acque di scarico sono complesse e un componete costoso della casa

I casi di emergenza sono costosi e sgradevoli. In caso di emergenza RohrMax arriva in aiuto e pulisce ad alta pressione. Talvolta, tuttavia, occorre fresare i sedimenti induriti nel corso degli anni o sostituire addirittura le tubazioni. Nella parete, sotto la vasca da bagno o le fondamenta della casa.

Si inizia sempre dal punto più basso dell'edificio, che il più delle volte coincide con la lavanderia. Già un'occhiata attraverso le aperture di pulizia delle condotte di raccolta e in discesa possono rivelare il grado di sporcizia presente ed eventuali intasamenti imminenti. In cucina, in bagno, in lavabi e water vengono svolti dei test di scarico.

Prevenire è meglio che curare

RohrMax controlla i tubi e gli scarichi fino a raggiungere le canalizzazioni pubbliche e redige per voi una check-list a mo' di documentazione. Con la check-list di RohrMax avete nelle mani una prova delle condizioni del sistema di scarico della vostra casa.

Potete richiedere il controllo preventivo in qualsiasi momento. Chiamateci senza impegno.

È importante prendersi cura di un immobile e di conseguenza anche del suo sistema di scarico. È importante considerare i tubi di scarico come parte integrante di una casa. Come qualsiasi altra struttura, anche un sistema di scarico è esposto a un processo di invecchiamento naturale.

Anche chi prevede di acquistare una casa, può accertarsi se l'impianto di drenaggio funziona correttamente e non nasconde eventuali sorprese costose.

Avete qualche domanda sui tubi?

I nostri consulenti tecnici saranno lieti di fornirvi qualsiasi informazione.
Inserite il vostro numero postale di avviamento nel campo Ricerca consulente e vi apparirà sullo schermo il vostro consulente tecnico regionale con i suoi dati di contatto.

Ricerca consulente

In alternativa, potete chiamare il nostro numero di servizio 24h o scriverci all'indirizzo info@rohrmax.ch.
Vale la pena richiedere controlli periodici delle vostre tubature. Così sarete certi che il vostro sistema di scarico funziona in modo impeccabile. Il consulente tecnico di RohrMax redigerà un verbale dal quale risulterà il grado di sollecitazione dei tubi controllati, dando di conseguenza dei consigli pratici.

Controllo dei tubi fai-da-te

Riceverà un piccolo omaggio.
Le condotte di scarico di casa mia sono perfettamente funzionanti? Con pochi semplici test potete determinare voi stessi se i vostri tubi sono minacciati da un 'infarto imminente'. Cogliete l'occasione e svolgete voi stessi un breve controllo, riportate i risultati nella check-list e inviatecela.

Vi invieremo immediatamente un regalo: