Un centro per buone offerte

Ecco come il centro assistenza di RohrMax accorre in aiuto a favore della pulizia.

Se suona il telefono a casa vostra, magari c'è RohrMax dall'altra parte del filo. Più precisamente: le gentili specialiste del centro assistenza di RohrMax. Loro, infatti, vi aiuteranno a mantenere le vostre tubature pulite evitando così emergenze.

RohrMax pulisce, mantiene e risana condotte di scarico di qualsiasi tipo e contribuisce attivamente a evitare intasamenti in casa, in giardino o in garage – in tutta la Svizzera e nella Germania meridionale. All'insegna del motto: "Prevenire è meglio che curare", il nostro centro assistenza vi presenta il servizio speciale di RohrMax: il controllo preventivo gratuito delle tubature.

RohrMax punta sulla prevenzione e il centro assistenza è il punto nevralgico dell'ispezione preventiva delle tubature. Le nostre specialiste vi spiegano quali tubi saranno ispezionati dal consulente tecnico e vi offriranno un controllo del vostro sistema di scarico senza alcuna spesa.

E allora, prestate attenzione quando chiama RohrMax: vi potrà aiutare a risparmiare inconvenienti e spese aggiuntive – e a impedire che le vostre tubature si ostruiscano.

Le tubature di scarico svolgono per anni la loro funzione – finché un giorno scoprite che si sono troppo ristrette, intasate o danneggiate. Basta una forte pioggia per provocare inondazioni, con gli inconvenienti e i danni risultanti. Se si è in grado di riconoscere con tempestività eventi di questo tipo, il più delle volte è più facile porvi rimedio, così da evitare intasamenti di grandi entità e situazioni di emergenza.

"Di norma, le persone che contattiamo telefonicamente mostrano interesse per questo argomento", affermano le nostre collaboratrici.

"Perché tutti sanno che un'emergenza comporta ingenti somme di denaro e in circostanze può andare ben oltre il sistema di scarico dell'immobile: un'inondazione dovuta a un riflusso arriva infatti a danneggiare pavimenti e moquette. L'umidità risale fin nelle pareti e vi si infiltra. In alcuni casi è dunque necessario picchettare i muri e sostituire i tubi, pagando ingenti somme di denaro."

RohrMax controlla tutte le tubature di scarico dal privato fino al collettore comunale. Non tralascia nemmeno le fogne e i pozzi, così come le condotte dell'acqua piovana e di drenaggio, le colonne di scarico, ecc.
Persino senza la telecamera nelle canalizzazioni è possibile determinare facilmente le condizioni del sistema di scarico e al termine del controllo i nostri consulenti tecnici possono offrirvi informazioni dettagliate.

E vale sempre la stessa regola: se si constata qualsiasi difetto, sarà unicamente il cliente o la cliente che deciderà in merito alle misure da adottare. Posporre la pulizia delle tubazioni (o addirittura rinunciarvi), richiedere un'offerta o incaricare un intervento.

Prevenzione, anche nei tubi! Far controllare e pulire le vostre tubature a intervalli regolari vi risparmierà costosi risanamenti.