Pulizia finale – contro riflussi dai costi ingenti

Nelle nuove costruzioni, in caso di ristrutturazioni e rifacimenti
Concludete sempre il vostro progetto di costruzione con una pulizia finale.

Vale davvero la pena, perché in men che non si dica qualche detrito potrebbe altrimenti ostruire i vostri tubi. Blocchetti di calcestruzzo? Guaine da costruzione nei tubi di scarico? Con alta pressione potete evitare interventi successivi molto costosi.

Perché tubi di scarico aperti? Nelle nuove costruzioni o durante le ristrutturazioni può accadere che i tubi di scarico non siano chiusi; a seconda della fase di costruzione, è possibile che i tubi vengano utilizzati impropriamente durante i lavori.

Tutto nuovo e perfetto – eppure già intasato?

Se nessuno guarda, si smaltisce il materiale, sì, ma nei tubi di scarico. Basta vedere un tubo aperto e vi si gettano rifiuti inappropriati, invece di rimuovere dal cantiere e smaltire correttamente resti di calcestruzzo, guaine, polistirolo o altro.

Detriti da costruzione nel tubo

Si consiglia una pulizia finale nelle nuove costruzioni così come al termine di ristrutturazioni e restauri.
In tal modo si esclude che eventuali detriti da costruzione si depositino sotto l'edificio nei collettori domestici interrati. O anche più in alto, tra i piani. In tal caso, i problemi di scarico sarebbero inevitabili. Chi ha smaltito i materiali in questo modo sconsiderato, non ha certo pensato alle gravi conseguenze.

Con alta pressione contro i riflussi e gli interventi successivi. Affinché la casa nuova non sia affetta da intasamenti e il sistema di scarico funzioni correttamente sin dall'inizio.

Non esitate a richiederci informazioni. I nostri esperti di RohrMax saranno lieti di offrirvi consulenza e di elaborare per voi un'offerta.