Servizio di emergenza scarichi – Max arriva sempre!

Servizio 24h / 365 giorni all'anno – anche le domeniche e i festivi
  • Avete uno scarico intasato?
  • Il water non funziona?
  • Le condotte di drenaggio fanno le bizze?
  • Scarico a pavimento intasato?
  • Casa inondata?
  • Problemi di scarico nel garage sotterraneo?

RohrMax rimuove gli intasamenti in modo professionale

Il nostro servizio di emergenza scarichi 24h è raggiungibile e pronto all'intervento 24 ore su 24. RohrMax accorre in vostro aiuto persino in seguito a temporali o piogge forti. I nostri tecnici portano sempre con sé nei veicoli di assistenza una pompa ad immersione.

L'intera flotta di RohrMax è equipaggiata con GPS, computer di bordo e stampanti. RohrMax gestisce tutti gli interventi forte della sua solida esperienza, offrendo massima trasparenza dei costi. I nostri tecnici lavorano in tutte le parti della Svizzera e vivono nella regione corrispondente, a seconda del loro campo di intervento. In caso di emergenza, arrivano velocemente al vostro domicilio.

RohrMax lavora in modo efficiente

Squadre ormai collaudate gestiscono e affidano tutti gli interventi attraverso un sistema di navigazione satellitare: il tutto dalla sede principale di Grüningen (ZH) e Renens (VD).

Tramite GPS viene localizzato e incaricato il tecnico più vicino al luogo di intervento: ciò suppone un risparmio in termini di tempo e denaro, garantendo un servizio economico e rispettoso dell'ambiente.

Un giovanotto forte

RohrMax risciacqua i tubi con alta pressione e rimuove incrostazioni con apparecchiature elettromeccaniche. Quindi senza sostanze chimiche. I nostri veicoli – conosciuti nel settore come 'veicoli di assistenza compatti' – sono davvero potenti: con una portata d'acqua di 120 litri al minuto e fino a 170 bar di pressione* RohrMax pulisce i tubi con diametro di fino a DN 400 mm.

* 170 bar si riferisce alla pressione nella pompa. La pressione max. effettiva di pulizia/dell'acqua sull'ugello del tubo flessibile ammonta a quanto segue: 100 bar = circa 102 kg/cm2.