Intasamenti – sempre nel momento meno opportuno

Prevenire è meglio, fori aperti – meno spese: controllo preventivo gratuito tubature

Quando gli scarichi sono ostruiti, l'acqua cerca un percorso alternativo.
E ciò in determinate circostanze può comportare spese ingenti. L'importante è far controllare i tubi di scarico a intervalli regolari.


Nell'immagine: grasso accumulato in un raccordo di lavaggio in cucina

RohrMax mantiene i tubi di scarico puliti – e accorre subito in vostro aiuto in caso di intasamento di collettori domestici interrati, condotte di drenaggio o colonne di scarico. Tuttavia, i proprietari di immobili più scaltri non aspettano che si verifichi un'emergenza, ma richiedono agli esperti di RohrMax un controllo preventivo gratuito dei tubi di scarico.

Il più delle volte i tubi di scarico non si vedono – e perciò non si pensa affatto che un tubo si possa chiudere: quando una colonna di scarico è intasata, le feci tendono a ritornare all'origine, nella vostra casa… I sedimenti calcarei hanno ostruito la condotta di drenaggio… o l'acqua si infiltra dalla terrazza nel vostro ufficio e danneggia l'arredamento e i pavimenti.

Quasi fosse una legge della natura, emergenze simili si verificano nel momento meno opportuno – quando ci sono ospiti a casa o poco prima di appuntamenti importanti.

Nelle emergenze più gravi, RohrMax accorre velocemente in vostro aiuto, 24 ore su 24 e praticamente sempre con la massima tempestività. Un collaboratore esperto risolve l'intasamento in modo rapido e affidabile. Tuttavia, il danno all'edificio è fatto.

Una cosa sensata – il controllo gratuito del tubo di scarico

L'atteggiamento più intelligente e prudente è anticipare le emergenze. Dopotutto, un controllo non costa nulla. RohrMax lo offre a tutti i proprietari e a tutte le amministrazioni di immobili. Basta mettersi in contatto con RohrMax e uno specialista verrà al vostro domicilio, controllerà per circa trenta minuti le vostre condotte e tubature, dopodiché con l'aiuto di una check-list vi esporrà gli interventi eventualmente necessari.

Chiamateci senza impegno: 0848 852 856
Un controllo gratuito dei tubi di scarico è la miglior prevenzione contro inondazioni, pareti con umidità o altri guai. Prevenire è meglio che curare.